PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

TRASFERTA VINCENTE PER LA SERIE C DEL PORDENONE VOLLEY

Dopo la sconfitta all’esordio, arriva il pronto riscatto per la Serie C maschile del Pordenone Volley, che nella seconda giornata di campionato si impone con un convincente 3-0 (20-25, 20-25, 21-25) in casa del Tre Merli Volley.

Una prestazione solida e in crescita per i ragazzi di coach Andrea Zampis, che commenta così la gara:

“Dopo il passo falso della prima giornata avevamo bisogno di una risposta, e direi che è arrivata. Pur con qualche piccola sbavatura siamo riusciti a mantenere un buon ritmo e a portare a casa un risultato rotondo. C’è stata anche l’occasione di dare spazio ad alcuni giovani del gruppo, segno che il lavoro in palestra sta andando nella direzione giusta.”

Il Pordenone ha gestito la partita con ordine e concentrazione, riuscendo a tenere sempre sotto controllo i momenti chiave dei tre set. Una vittoria importante non solo per la classifica, ma anche per il morale, che dà fiducia e slancio in vista dei prossimi impegni.

La squadra tornerà in campo sabato prossimo in casa contro Siel Il Pozzo con l’obiettivo di confermare i progressi mostrati e continuare il proprio percorso di crescita.