In trasferta la serie C maschile cede in quattro set alla capolista Fiume Veneto. Nonostante la distanza in classifica è stata una partita tutt’altro che scontata. I ragazzi hanno affrontato la gara senza timore e cercando di mettere in difficoltà Fiume Veneto fin da subito con la battuta.
Parte forte Pordenone che costringe al time-out i padroni di casa sul 4-0. Pian piano i fiumani rimontano e chiudono il set 25-22 approfittando di qualche errore di troppo da parte dei bianco-rossi. Nel secondo set è la battuta di Fiume Veneto a fare la differenza, segnando un solco già all’inizio del set (25-19). Bravi i ragazzi a riaprire la partita, con una buona prestazione in attacco, vincendo il terzo set per 25-21. Nel quarto set i fiumani rientrano in campo determinati a conquistare tutti e tre i punti in palio e grazie ai fondamentali offensivi chiudono sul 25-19.
Si interrompe così una striscia di 4 vittorie consecutive: prossimo appuntamento sabato 8 febbraio contro i Tre Merli TS al PalaGallini.
28 Gennaio 2025
