Si chiude nel migliore dei modi la regular season del campionato di Serie C maschile per il Pordenone Volley, che sabato sera ha conquistato il derby contro Volley Prata imponendosi per 3-0 (25-22, 26-24, 25-19).
Una gara complessivamente positiva per la formazione biancorossa, già matematicamente qualificata alla pool promozione e con l’obiettivo salvezza raggiunto con largo anticipo.
Soddisfatto al termine dell’incontro coach Brusadin, che ha commentato così la prestazione dei suoi:
“È stata una discreta partita da parte nostra. A tratti abbiamo giocato molto bene e iniziano a vedersi i miglioramenti sui fondamentali, dalla battuta alla ricezione. Ci sono stati ancora alcuni momenti di difficoltà, nei quali concediamo qualche break di troppo, ma la squadra è stata brava a reagire. Nei momenti decisivi, soprattutto ai vantaggi, abbiamo gestito bene le situazioni. Nel complesso una buona prova: continuiamo a lavorare per migliorare le fasi più delicate del gioco.”
In attesa dell’uscita del calendario della fase playoff, il Pordenone Volley è ora concentrato sulla semifinale di Coppa Regione, in programma giovedì 12 febbraio a Gorizia contro Slovolley.
