PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

SERIE B2 FEMMINILE: STOP CONTRO BLUVOLLEY CUS

Sabato sera la B2 femminile ha giocato contro le padovane del Bluvolley CUS perdendo 0-3.
È stata una partita altalenante, caratterizzata da molti errori gratuiti, ma nonostante ciò la squadra è entrata in campo con un’energia diversa dalle ultime partite. Infatti nel primo set si porta subito in vantaggio per 13-8. Da questo momento in poi un primo blackout copre la squadra che addirittura subisce una rimonta fino al 13-14. Prontamente il timeout di mister Reganaz inculca nelle ragazze la grinta che le caratterizza e ciò pare funzionare. Si passa in vantaggio per 24-21. Su una battuta sbagliata la squadra si condiziona negativamente e addirittura le avversarie superano e raggiungono il 25-24. Da qui punto a punto, si lotta fino alla fine, ma non basta: il set finisce 26-28. Le ragazze nel secondo set non mollano, conoscendo l’importanza di questa vittoria, ma anche in questo parziale escono sconfitte 30-32. Una vera lotta combattuta.
Psicologicamente la squadra non si riesce a reagire nel terzo set e, nonostante l’ulteriore timeout e incitamento del mister Reganaz, associata ad una girandola di cambi, si rientra nello spogliatoio con un terzo set perso 19-25.
Ora ci sarà lo stop natalizio per la squadra che dovrà lavorare per prepararsi alla prossima gara in programma per il 12 gennaio alle ore 18.00 in trasferta contro GPS Volley Group VI.