PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

SERIE B2 FEMMINILE: AL TIE BREAK LA SPUNTA PORDENONE VOLLEY

Sabato sera la serie b2 femminile vince al tie-break contro Ipag Volley Noventa in un match equilibrato e bello da vedere per il numeroso pubblico presente, dove le ragazze sono riuscite a tenere alta l’intensità e a portare a casa una vittoria contro una squadra forte.
Scendono in campo Carbone-Cecco, Zia-Ferracin, Bortolotti – Cotrer, nel corso del match entrano anche Pignaton, Feltrin, Martinuzzo.
Il primo set le ragazze partono un po’ contratte, perdendo lucidità su qualche pallone di troppo. Dal secondo parziale in poi sono riuscite di più a limitare le avversarie nelle loro traiettorie d’attacco, riuscendo poi a concretizzare più palloni in attacco. Il quarto set Pordenone parte in svantaggio e sul 19-24 riescono a rimontare, ma complice qualche errore perdono 23-25, il quinto set invece non c’è storia le padrone di casa vincono in scioltezza 15-7.
“Per prima cosa faccio i complimenti alle ragazze per la bella prestazione” queste le parole di coach Reganaz “Reputo che uno dei nostri punti di forza sia la qualità in difesa e questo è proprio quello che ci ha permesso di vincere la gara.”
Prossimo impegno per la serie b2 femminile sarà sabato 8 febbraio in trasferta contro Ezzelina Carinatese (TV).