PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

SECONDA DIVISIONE: CRESCE LA VOGLIA DI MIGLIORARE

In attesa del debutto ufficiale in campionato, fissato per sabato 9 novembre in casa contro il Gis Sacile, la Seconda Divisione del Pordenone Volley sta affrontando un intenso periodo di preparazione fatto di allenamenti e allenamenti congiunti.

La squadra ha disputato i primi due allenamenti congiunti stagionali, utili per mettere alla prova i meccanismi di gioco e consolidare l’intesa del gruppo. Lunedì, nella prima uscita contro l’Altaresa, è arrivata una sconfitta che ha però fornito indicazioni preziose sul lavoro da fare. Ieri sera, invece, è arrivata la prima vittoria contro il Blu Volley, con una prestazione convincente e un gioco in crescita continua.

Le ragazze stanno mostrando determinazione e spirito di squadra, con l’obiettivo di crescere non solo dal punto di vista tecnico, ma anche nella gestione dell’errore e delle situazioni difficili. Un percorso di maturazione che, giorno dopo giorno, sta portando risultati visibili e un entusiasmo sempre maggiore all’interno del gruppo.

L’appuntamento ora è per il 9 novembre in palestra a Borgomeduna, quando la squadra sarà pronta a misurarsi con il primo impegno ufficiale della stagione davanti al proprio pubblico.