PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

Resoconto del weekend delle nostre prime squadre

La serie C femminile torna alla vittoria dalla trasferta a Ciconicco contro Chei De Vile.
Partita tutt’altro che scontata, tra lunghi scambi e spettacolari difese da entrambe le squadre.
” Il risultato è un po’ bugiardo, le nostre avversarie hanno lottato e ci hanno messo per lunghi tratti in difficolta. Le ragazze sono state brave a mantenere alta l’attenzione in difesa e ad essere aggressive al servizio.
La strada è ancora lunga, bisogna riuscire a trovare la giusta continuità di prestazione durante tutto il match per dare poi continuità ai risultati.
Sono sicuramente soddisfatto per la partita di sabato, prestazione che si somma nonostante la sconfitta a quella positiva della settimana scorsa. Ora ci aspetta un altro test importante in casa contro EuroVolley Trieste.” Commenta coach Reganaz.
Prima sconfitta esterna invece per la serie C maschile, che a Gorizia interrompe la striscia di cinque vittorie consecutive.
L’Olympia, squadra che sicuramente merita di più, rispetto all’attuale posizione in classifica, si è dimostrata più forte in tutti in fondamentali, a partire dalla battuta, e ha tenuto il pallino del gioco dall’inizio del match.
Domenica prossima al Pala Gallini un occasione per rifarsi in una gara interessante contro i Fincantieri di Monfalcone, primi in classifica ad un punto dai nostri ragazzi.