UNDER17 MASCHILE: TORNEO DELLA BEFANA
I ragazzi dell’under 17 maschile hanno partecipato al Torneo della Befana organizzato dalla società Volley Aurora & Vittorio Veneto. Esperienza che è stata utile per capire i progressi dei ragazzi.
Pur giocando con compagini del Veneto dopo le prime partite “di assestamento” giocate anche al mattino i ragazzi hanno risposto agli stimoli ed hanno iniziato a macinare gioco. Tutti alla fine si sono impegnati al massimo delle loro capacità: “risultati a parte in generale sono soddisfatto per l’impegno profuso” – commenta coach Momesso – “nelle partite della domenica abbiamo sostanzialmente giocato alla pari con gli avversari e alla fine conquistato un set in una partita che potevamo vincere, nello spirito del torneo ci sono state le opportune sostituzioni. Nella partita finale dove meritavano di giocare il terzo set siamo stati sconfitti al killer point.
I ragazzi hanno preso consapevolezza delle loro capacità e spero che con l’impegno durante gli allenamenti riescano ad ottenere altre soddisfazioni.”
UNDER16 FEMMINILE: TORNEO DI NATALE PAN PIUMA
Nel periodo della pausa natalizia le ragazze dell’under 16 hanno partecipato al torneo di Natale Pan Piuma organizzato da Terraglio Volley. Ottima esperienza per le ragazze che si sono divertite e hanno avuto modo di scontrarsi con altre realtà del territorio. La squadra ha saputo mettere in campo la grinta e la voglia di non mollare fino all’ultimo punto.
Da questa prova arricchente a livello sportivo, tecnico e mentale le ragazze portano a casa tanti punti su cui continuare a lavorare.
Ora testa agli allenamenti in vista della ripresa del campionato.
UNDER18 FEMMINILE: TORNEO DELLA BEFANA
Prima esperienza dell’anno nuovo per le atlete dell’under18 al torneo della Befana del Volley Aurora & Vittorio Veneto. Bella esperienza che ha visto le ragazze mettersi alla prova contro realtà di alto livello del vicino Veneto.
Prove di due giorni hanno permesso alle ragazze di esprimere quello che sanno fare, tuttavia non sono mancate situazioni scomode dalle quali la squadra deve trarre i migliori insegnamenti per poter crescere e provare a mettere in pratica in futuro.
Esperienza arricchente dal punto di vista sportivo e allenante in funzione della ripresa del campionato.
