PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

Partita al cardiopalma in Serie C maschile!

Esordio positivo per la serie C maschile impegnata in trasferta a Trieste.
I biancorossi scendono in campo con Pezzutto – Favretto sulla diagonale principale, Garofalo e Fracassi al centro, Codarin e Federico Zanet in posto 4, Fabbian e Premate ad alternarsi nel ruolo di libero.
I primi due set, complici qualche ingenuità e qualche errore di troppo nei punti finali, sono a favore dei padroni di casa (27-25 e 30-28). L’andamento della gara cambia nel corso del terzo set, grazie soprattutto al fondamentale del muro (7 nel parziale, 15 a fine gara) che segna un solco importante (25-11).
Quarto e quinto set sono giocati sull’onda dell’entusiasmo, con i padroni di casa costretti sempre ad inseguire, fino all’attacco di Codarin che chiude i giochi sul 15-10 finale del tie-break.
Bel lavoro ragazzi!
(Sloga Tabor Eutonia vs. Pordenone Volley 2-3; 27-25; 30-28; 11-25; 14-25; 10-15)