PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

Il weekend delle nostre Big

All’albo dei due incontri infrasettimanali che attendono le nostre sue prime squadre facciamo il punto sul weekend passato!
Prosegue il buon momento delle nostre ragazze che dopo aver conquistato matematicamente l’accesso ai playoff nel recupero del derby con Porcia, hanno sfoderato un’altra prestazione positiva contro Stella Rivignano quarta in classifica,
dimostrando ulteriori passi avanti in termini di crescita singola e del gruppo.
“Sono contento del percorso che abbiamo fatto, a inizio anno il nostro obiettivo era riuscire ad abbinare i risultati sportivi alla crescita di un gruppo giovane e posso dire che questo obiettivo è stato raggiunto.
Ora abbiamo la possibilità di affrontare la seconda fase di campionato con entusiasmo e l’approccio di chi non ha nulla da perdere, cercando di toglierci ancora qualche soddisfazione.
Non è ammesso però abbassare la guardia e l’impegno perché ci sono ancora ampi margini di miglioramento.” Queste le parole di coach Reganaz al termine dell’incontro.
Sconfitta casalinga per la serie C maschile nella gara di ritorno contro l’Olympia Gorizia.
A distanza di quasi tre mesi dalla gara di andata l’Olympia si è imposta nuovamente per 3-0, confermandosi bestia nera dei pordenonesi. Gli ospiti sono stati molto più continui in tutti i fondamentali, imponendo il proprio gioco dal primo set. Adesso testa subito alla prossima partita (mercoledì 9 al Gallini) contro lo Sloga Trieste per provare a rifarsi.