Le ragazze della C battono 3 a 0 le triestine dell’EuroVolley School conquistando la seconda vittoria consecutiva e salendo al quarto posto in classifica. La squadra triestina è tra le più giovani del girone, ma al suo interno ha elementi di grande fisicità e prospettiva che all’andata avevano avuto la meglio sulle nostre ragazze,ma questa volta hanno affrontato il match con attenzione mettendo in pratica tutte le direttive di coach Reganaz.Da segnalare le buone prestazioni in ricezione di Pezzutti e Stefanuto.
Domenica pomeriggio i nostri ragazzi della C hanno ospitato l’A.R. Fincantieri di Monfalcone in uno scontro d’alta classifica.
Dopo il passo falso di sabato scorso c’era bisogno di una buona prestazione con cui ritrovare fiducia ed è quello che successo, disputando una partita con pochi errori e tenendo sempre a debita distanza l’avversaria.
Per cui alla fine del girone d’andata la classifica dice primo posto a parimerito con il Futura Cordenons che vale per entrambe le squadre la qualificazione alla finale di Coppa Regione che si svolgerà domenica 13 febbraio.
Arriva una vittoria anche per le nostre ragazze dell’Under 14 che domenica pomeriggio battono con un netto 3-0 la Raminelli Zoppola. Arma vincente la battuta che porta le nostre bimbe in quarta posizione nella classifica del girone A.
Buona anche la prestazione delle ragazze della 18 che martedì scorso vincendo per 3 a 0,seppur a ranghi ridottissimi, si portano in terza posizione a pari punti con prima e seconda. Anche per coach Tesolin l’arma vincente è stata la battuta che ha permesso durante i tre set un buon vantaggio sulle avversarie.
Serata sfortunata per le ragazze della Prima Divisione che si arrendono in casa dell’Alta Resa ma non senza lottare in una partita parecchio infuocata.
Ultima gara dell’anno solare per l’Under 19 maschile che, impegnata ieri sera a Udine, ha incassato 3 punti grazie ad un rotondo 3-0 ai danni dell’Aurora volley Udine.
Prossimo impegno il 13/01 alle 19:00 nella palestra di Borgomeduna contro il Gaia Volleybas.
