PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

I RISULTATI DEL GIOVANILE

UNDER18 FEMMINILE: PORDENONE VOLLEY VS NUOVA F.I. GIS SACILE 1-3
Bellissima partita quella di martedì scorso delle ragazze dell’under 18 contro Sacile. Una buona partita, ricca di scambi e giocata alla pari con una squadra che ad inizio anno sembrava tecnicamente tanto lontana dalla portata della squadra allenata da coach Nunnari, questo fa notare l’ottimo lavoro svolto negli allenamenti e la crescita delle ragazze. “Nonostante il risultato che ci vede uscire sconfitti per 3-1 dopo due ore di partita, sono molto contento di come le ragazze hanno affrontato questa gara dimostrando a tutti i presenti al palazzetto di voler lottare punto a punto per tutta la gara.” – commenta il tecnico – “questo è quello che chiedo alle mie ragazze sia negli allenamenti e ovviamente nelle gare. Ora testa alla prossima e continuiamo a lavorare”.
Prossima gara per la squadra sarà martedì 14 gennaio nel campionato di seconda divisione contro Polisigma Zoppola alle ore 18.30 a Borgomduna.
UNDER16 FEMMINILE: PSG FB TANKS VS PORDENONE VOLLEY 3-0
L’under16 femminile viene sconfitta fuori casa dalla formazione di Porcia.
La squadra ha subito tanto in ricezione, poca reattività e palloni ben piazzati in battuta hanno permesso alle avversarie di prendere il distacco, cosa che ha mandato un po’ in tilt a livello mentale la squadra bianco-rossa, riducendo la voglia di lottare punto su punto, ma le ragazze sono riuscite a ridurre gli errori al servizio.
Ora al lavoro per affrontare al meglio la prossima gara programmata per il 18 gennaio alle 18.30 contro Vis et Virtus Roveredo.
UNDER17 MASCHILE: FUTURA CARROZZERIA LIVENZA VS PORDENONE VOLLEY 0-3
I ragazzi dell’under17 maschile non riescono a vincere nella trasferta contro Futura Cordenons. Nonostante il primo set giocato bene, con soluzioni di attacco soddisfacenti, la squadra perde 25-23. Dal secondo set ci sono stati molti errori in ricezione e attacchi sbagliati che non hanno permesso di esprimere il gioco dei bianco-rossi.
Testa alla prossima gara in programma per domenica 19 gennaio alle 16.30 in casa contro Volley Ball Gemona.