PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

Cosa hanno combinato in questi giorni le nostre giovanili?

5 set per le ragazze dell’Under 18 femminile di coach Tesolin ieri sera contro Il Fox Volley. Partita dai due volti: nel primo set le nostre ragazze non hanno nessun dubbio ma subiscono lo sgambetto nel secondo e terzo parziale delle avversarie. Zanut e compagne però non ci stanno e ribaltano le sorti della partita con un’ottima carica agonistica e un’eccellente prestazione, portando Fox al quinto e decisivo set chiuso in favore delle nostre per 15-9.
Sconfitta esterna per la nostra Under 17 maschile contro la formazione di Prata. I nostri ragazzi hanno giocato un primo set di ottimo livello, alla pari dei padroni di casa, portandoli ai vantaggi. Seppur persi, il secondo e terzo set hanno comunque dimostrato la voglia di fare bene dei nostri ragazzi che cercheranno di rifarsi domenica prossima in casa contro l’Aurora Volley.
Prestazione più che positiva abato sera per la Prima Divisione femminile che non ha lasciato spazio a Prata di imporre il proprio gioco concludendo la partita con un netto 3 a 0.
Prestazione super anche per le piccole dell’Under 14. Sabato pomeriggio sono scese in campo contro la formazione di Brugnera e non hanno fatto sconti. Una battuta efficace e l’ordine in campo hanno permesso alle ragazze di concludere la pratica per 3-0 confermando il meritato quarto posto in classifica.
Seconda tappa di Under 12 3×3 a Maniago per i piccolini di Insieme che si sono presentati all’appuntamento carichi e concentrati. Per tanti di loro è solamente il primo anno di pallavolo ma hanno già dimostrato in queste partite di che pasta sono fatti, ma soprattutto, hanno messo in campo tutta la loro grinta e determinazione. Bravi!