PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

Si riprende con i tornei: al via il 14° Torneo Internazionale Città di Pordenone – 9° Memorial Nicola Barattin

Tutto è pronto in casa Insieme per i prossimi due weekend, 25-26 Settembre 2021 e 2-3 Ottobre 2021, che vedranno le principali palestre del pordenonese (palestra Gallini, Palestra di Borgomeduna, via Vesalio, Vallenoncello e Fagnigola) impegnate ad ospitare le categorie di under 14 e 16 femminile e under 15 e 17 maschile per il recupero dell’edizione 2020 del 14° Torneo Internazionale Città di Pordenone, 9° Memorial Barattin.

Le prime ad aprire le danze saranno le due categorie femminili che dalle 15.00 di sabato 25 settembre si daranno battaglia tra le palestre di Borgomeduna e Palagallini.  Saranno seguite poi dai ragazzi che scenderanno in campo il weekend del 2 e 3 ottobre.

“Siamo carichi per questo torneo” dice la presidente Giovanna Della Barbara, “Dopo tanto tempo lontani dalle palestre è bello poter rientrare in campo e dare il via ad un prestigioso torneo che eravamo abituati a organizzare ogni anno, adattandolo al difficile momento che stiamo vivendo e ai protocolli di sicurezza per l’accesso alle palestre. La cosa più emozionante è rivedere volti amici che vengono da lontano come la squadra tedesca del TSV Mühldorf che, anche in questo periodo incerto, hanno accolto l’invito con piacere sia con la squadra femminile che le squadre di under15 e 17 maschile.”

Non rimane che godersi lo spettacolo e che vinca il migliore!