UNDER14 FEMMINILE
Sconfitta tra le mura di Borgomeduna per l’under14 femminile che non riesce a portare a casa i 3 punti in palio nel match contro Cfv Friul Rubber. (19-25 11-25 17-25).
Le ragazze sono partite convinte nel primo set, ma alcuni errori le hanno fatte dubitare delle loro capacità, facendo scendere la grinta e la sicurezza nei momenti fondamentali. Coach De Biasio a fine match commenta: “In alcuni momenti abbiamo giocato bene, ma non siamo riuscite a imporci in modo aggressivo e vincente, dobbiamo ripartire lunedì tenendo alta l’attenzione, la grinta e la voglia di lavorare”.
Prossimo appuntamento: sabato 4 novembre alle ore 18.00 contro Polisportiva Montereale.
UNDER 16 ROSSA
L’under 16 rossa perde 0 a 3 in casa contro Bierengel Cordenons.
Complice il servizio avversario le nostre ragazze soffrono molto in ricezione e in fase di attacco non sono riuscite ad essere incisive. Ora è necessario rimboccarsi le maniche e ripartire in questa settimana di allenamento con costanza e attenzione per migliorare sempre di più.
Prossimo match in trasferta a Prata domenica 5 novembre alle 11.30.
UNDER16 BIANCA
Partita vinta al Tie-Break per l’under16 bianca che porta a casa due punti contro un mai domo Fontanafredda (25-20 18-25 25-23 22-25 15-8).
Partita sempre in equilibrio per i primi quattro parziali, con le squadre che riescono a prevalere solo nel finale. Nel quinto set invece la squadra di casa si trova sempre in vantaggio e finalmente riesce a mostrare il proprio valore.
Questo fine settimana le ragazze si scontreranno con Gis Sacile, appuntamento per sabato 4 novembre alle ore 15.30 nella palestra di Via Piccin.
2 Novembre 2023