PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2022/2023

Vittoria facile per la C femminile

La serie C femminile conquista sabato sera altri tre punti importanti per la classifica ai danno di Martignacco, avvicinandosi alla capolista.
Il Pordenone parte con Carbone al palleggio e Sera opposto, Zia e Lorenzon in banda, Zaccariotto e Martin al centro e i liberi Tam e Pezzutti ad alternarsi. “È una squadra che temevo dato che anche all’andata ci aveva messo in difficoltà” commenta coach Reganaz. “Hanno elementi di prospettiva anche se molto giovani che rispetto all’andata sono cresciuti. Il nostro approccio alla partita è stato buono, abbiamo battuto molto bene e questo ha facilitato il lavoro a muro dei nostri centrali”. Tutta la squadra ha tenuto sempre alta l’attenzione a parte qualche distrazione durante il secondo set che ha fatto si che le naoniane attraversassero un frangente di difficoltà, ma sono state poi brave a riprendere il filo e a imporre nuovamente il loro ritmo riuscendo poi al terzo set a dare un po’ di giro alle giocatrici in campo con l’entrata di Pignaton e le giovani Zanut e De Benedet.
Valentino aggiunge anche: “Sono contento del rientro di Sera, che non giocava da un po’, e sicuramente darà il suo contributo da qui a fine stagione.”
Pordenone Volley – Libertas Off.Ma 3 – 0 (25-11, 25-22, 25-12)