UNDER17 MASCHILE
Lunedì 29 gennaio i ragazzi dell’under17 maschile hanno iniziato il girone di ritorno con una buona partita dove escono sconfitti dal Pasian di Pradamano, ma combattendo fino all’ultimo punto.
Inizio fin da subito equilibrato con ottimi scambi da entrambe le parti, ma sul finale la maggior esperienza degli avversari ha avuto la meglio.
Secondo set perso senza lottare perché condizionato da molti errori dei ragazzi di Pordenone, ma nel terzo parziale si è tornata a vedere la squadra combattiva e determinata del primo set.
Coach Fabbian: “Stiamo migliorando allenamento dopo allenamento e con la giusta continuità sono sicuro che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni.”
UNDER14 FEMMINILE
Sconfitta casalinga dell’UNDER14 contro Cfv Cesar Arredamenti per 3 a 0.
Martedì 30 gennaio è stata una serata no per le ragazze che non sono riuscite a essere lucide, attente, presenti e grintose, caratteristiche che avevano messo in campo in modo quasi perfetto nel precedente incontro. Coach De Biasio: “Peccato perché si sarebbe potuto fare qualcosa di bello se fossero scese in campo con il piede giusto, limitando gli errori e mettendo in pratica quello che sanno fare. Continueremo a lavorare in vista del prossimo incontro.
UNDER18 FEMMINILE
Altro incontro infrasettimanale anche per l’under18 femminile, sconfitta per 3 a 0 in casa contro Brugnera. Prestazione con qualche distrazione di troppo che non ha permesso di stare al passo degli avversari. Commento di coach Baldissera a fine match: “Abbiamo sofferto molto il servizio avversario e non sempre siamo stati lucidi nei momenti in cui avevamo la possibilità di portarci avanti.”
UNDER16 ROSSA
L’under16 Rossa vince in casa del Brugnera 3-0.
Bella prestazione fuori casa delle ragazze: primo set vinto sul filo del rasoio per qualche imprecisione qua e là, nel secondo hanno limitato gli errori diretti e infatti hanno portato a casa il set con più tranquillità. Il terzo set è partito alla grande con un distacco di 6 punti, ma poi un grosso scivolone in ricezione ha fatto guadagnare sette punti di vantaggio alla squadra avversaria portando insicurezza alle ragazze. Per fortuna dopo qualche errore di Brugnera a favore di Pordenone, un po’ di fiducia, grinta e lucidità ritrovata sono riuscite a portare a casa la partita.
Le ragazze continueranno ad allenarsi per arrivare pronte allo scontro con San Vito di domenica 11 febbraio.