Insieme per Pordenone

Mini Volley & Multi Sport

Per ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni
 
REGOLAMENTO INTERNO

L’iscrizione alle attività della società prevede che l’atleta diventi a tutti gli effetti socio dell’associazione: questo sposa una filosofia di lavoro. Con l’iscrizione si accetta implicitamente tale filosofia e le regole ad essa connesse. Il Consiglio Direttivo di Insieme per Pordenone ha scelto per i vostri figli un’offerta di qualità nella disciplina della pallavolo, e questo comporta che siano sempre presenti in palestra istruttori qualificati e in regola con corsi di aggiornamento, indispensabili per istruire ed educare al meglio gli atleti. Quello che la società garantisce è, pertanto, non una semplice attività ricreativa per far passare due ore di svago ai ragazzi ma, dal Minivolley alla Prima Squadra, tecnici e dirigenti hanno studiato un progetto di crescita di tipo motorio, psicologico, tecnico e della personalità. Per far fronte a tutto questo lavoro, la società ha investito moltissimo in termini economici e di impegno di risorse umane che lavorano alacremente e spesso volontariamente per portare avanti un progetto che faccia diventare tanti ragazzini prima di tutto “uomini” e “donne”, poi atleti e infine, possibilmente, bravi pallavolisti.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi è sufficiente recarsi presso la segreteria della società Insieme per Pordenone Volley (Pala”Gallini”, via Ungaresca n°42) da lunedì 3 settembre 2018, dalle 17 alle 19, muniti di una COPIA del certificato medico di idoneità alla pratica dell’attività sportiva non agonistica o libretto dello sportivo, valido per la stagione in corso. 

 

LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE

– Corso di pallavolo – Multi sport
– Quota socio
– Spese federali
– Assicurazione FIPAV
– Kit abbigliamento
(E’ obbligatorio vestirsi sempre con il materiale richiesto dalla società (maglietta di allenamento per gli allenamenti, tuta di rappresentanza per le gare ufficiali);
Al termine della  stagione il kit resterà di proprietà dell’atleta

 

SCONTI & PROMOZIONI

– Prima settimana di prova GRATUITA;

SCONTO FAMIGLIA
In caso di iscrizione di due figli sarà applicato lo scontro del 20% sul totale della quota annuale;
In caso di iscrizione di tre figli sarà applicato lo scontro del 30% sul totale della quota annuale;

CHI PORTA UN AMICO TROVA UN TESORO

Per chi porta un amico che si iscrive entro il 31/10/2018 avrà uno sconto del 10% sulla quota annuale (20% due amici, 30% tre amici, fino ad un massimo di 10 amici che da diritto alla 100% dello sconto iscrizione).

 

VISITA MEDICA ED ASSICURAZIONE

Ogni atleta per essere tesserato deve essere in possesso di certificato medico agonistico e/o non agonistico in corso di validità.

Gli atleti dai 12 anni compiuti fino ai 17 anni dovranno rivolgersi autonomamente al CUP 0434 223522, con largo anticipo rispetto alla scadenza del certificato medico e prenotare la visita medico sportiva agonistica presso un centro specializzato, la visita in convenzione è gratuita. Consegnare il certificato in segreteria.

Gli atleti che partecipano all’attività non agonistica, dall’under 12 al minivolley & multi sport, devono sottoporsi a visita medica non agonistica presso il medico di base e consegnare il certificato all’iscrizione.

Qualora un atleta non si presenti all’appuntamento prefissato e non sia in regola con il certificato medico verrà sospeso dall’attività fino alla regolarizzazione dello stesso.

La società è coperta da assicurazione di responsabilità civile e da un’assicurazione per ogni singolo atleta iscritto; le condizioni e i termini della stessa saranno comunicati dalla società con una comunicazione specifica e possono essere richiesti alla segreteria della società. Per informazioni sulle condizioni assicurative si può fare riferimento al sito web della FIPAV all’indirizzo http://www.federvolley.it/assicurazioni
  
ORARI E GIORNATE

CORSO MINIVOLLEYs3 + MULTISPORT (nati/e 2010-2011-2012-2013)

– Lunedi e mercoledì dalle 16.15 alle 17.45
presso la Palestra della Scuola Statale “G.Gozzi” in via Vesalio
davanti Policlinico San Giorgio

– Mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18.00
presso il PalaGallini in via Ungaresca, 42 a Pordenone

 

 

INFORMAZIONI

E’ possibile recarsi alla segreteria della società
(PalaGallini – via Ungaresca n°42) negli orari di apertura
oppure passa direttamente a provare nelle fasce orarie indicate!