Tre punti faticosi per l’Under 18 femminile contro Brugnera a causa del tour de force del weekend scorso che vedeva parte delle ragazze impegnate in più campionati. Nonostante ciò le ragazze sono riuscite a portarsi a casa lo stesso tutti i punti in palio.
Partita tosta sabato pomeriggio per l’Under 16 femminile contro Brugnera. Le avversarie hanno messo in difficoltà le nostre ragazze con un buon servizio. Ottima però la risposta di tutto il gruppo che non ha mai mollato anche nei momenti difficili. Con questa vittoria per 3-1 la squadra di coach Baldissera sorpassa lo Zoppola e conclude il girone al sesto posto.
Partita ostica anche per la Prima Divisione che non fa punti in questa giornata sfidando la squadra esperta di Cinto. Partita che sfugge di mano alle ragazze dopo il primo set nel quale erano riuscite a tenere testa alla formazione avversaria.
Buona prova dell’Under 13 che sfodera un’ottima prestazione nella gara casalinga contro il CFV Friul Rubber.In particolare nel primo e terzo set, le ragazze di coach Tesolin si rendono protagoniste di due rimonte grazie ad una buona prestazione in battuta.Nonostante il risultato a favore delle avversarie, nel complesso le giovani pordenonesi hanno dato segni di crescita.
Dopo un inizio gara molto titubante, i ragazzi dell’Under 15 hanno dato filo da torcere alla squadra avversaria nel terzo set, attaccando e battendo senza paura perdendo poi il set per soli due punti. Coach Fabbian può ritenersi soddisfatto e crede che i segnali positivi che hanno dato i suoi ragazzi nella partita di domenica verranno sempre più dimostrati nelle prossime partite.