Insieme per Pordenone

Insieme per Pordenone Volley riceve il Certificato di qualità Argento per il settore giovanile

Insieme per Pordenone Volley è stata premiata dalla FIPAV, Federazione Italiana di Pallavolo, con il Marchio di qualità per l'attività del giovanile con lo scopo di premiare tutte le società che si sono contraddistinte per la qualità dell'insegnamento, del livello tecnico e dell'impegno profuso nel proprio vivaio.
Il Marchio Argento 2020/21 è un grande riconoscimento per l'Insieme per Pordenone Volley frutto del lavoro e della dedizione di tutti i nostri tecnici e dello staff che quotidianamente lavorano per rendere questa società una delle migliori in particolar modo nel sociale con tutti i Tornei ed eventi organizzati nel quale la società investe anche per i più piccolini del minivolley.
La giusta ricompensa anche per i nostri atleti che giorno dopo giorno impiegano le loro forze e il loro sudore in palestra affinchè si possa portare avanti un percorso di crescita.
Il Marchio è simbolo di un settore giovanile vivo e sano a livello territoriale, una vittoria per la società bianco rossa che si rende fiera e si prende la responsabilità di portare avanti un movimento cosi grande e soddisfacente e un successo anche per la Città di Pordenone culla dello sport.