Insieme per Pordenone

Insieme per Pordenone Volley entra nel progetto Padova Network

La società Insieme per Pordenone Volley punta ad una crescita complessiva, tecnica e dirigenziale.

 

Nell’anno agonistico che si sta per concludere la società Insieme per Pordenone Volley ha avuto grandi risultati in tutte le categorie:

UNDER 12: 3° posto provinciale;

UNDER 13 FEMMINILE: 4° posto provinciale;

UNDER 13 MASCHILE: 3° posto provinciale;

UNDER 16 FEMMINILE: 3° posto provinciale, uscito al primo spareggio regionale;

UNDER 16 MASCHILE: 2° posto regionale dopo aver concluso la regular season al primo posto;

UNDER 18 FEMMINILE: 2° posto provinciale, vinto il primo spareggio regionale, al triangolare per decretare la quarta squadra alle finali regionali arriva seconda;

1° DIVISIONE FEMMINILE: 10° posto provinciale, campionato giocato con il gruppo under 18/ under 16

SERIE C: 4° posto in regular season, uscita ai play off contro la 1° in classifica (gara1 3-0, gara2 3-2).

 

La strategia del Pordenone Volley, già iniziata alcuni anni fa, è quella di riuscire a mettere a disposizione dei propri atleti tecnici di alto livello, di affiancare ad ogni squadra due allenatori, di seguire percorsi di crescita delle capacità fisiche, tecniche e morali delle atlete/atleti. Non solo, la società nelle figure di responsabili e dirigenti sta seguendo un percorso di aggiornamento, di condivisione di aspetti critici legati alle società sportive. Insieme per Pordenone da lunedì 13/05/19 fa ufficialmente parte del Padova Network. “Vogliamo promuovere il settore giovanile sia femminile che maschile a Pordenone, cerchiamo di formare un valido gruppo di dirigenti, ci struttureremo e punteremo ad obiettivi perseguibili e alzeremo di volta in volta l’asticella afferma la Presidente Giovanna Della Barbara.

 

Ringraziamo il Padova Volley, squadra di serie A che mette a disposizione del Network le sue esperienze sul campo marketing, sponsorizzazioni, comunicazione, organizzazione di eventi e settore giovanile.  In 13 anni il Padova è riuscito a creare un settore giovanile all’avanguardia e questo grazie ad un modo di operare organizzato e condiviso che ha coinvolto dirigenti, settore tecnico, sponsor, famiglie e ragazzi. Grandi spunti di riflessione e basi importanti su cui lavorare.

 

Insieme per Pordenone, per il mese di giugno, offre un mese di prova gratuito a ragazze e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della pallavolo. Vi aspettiamo nelle nostre palestre!!