Insieme per Pordenone

Lotta al Palagallini per la Serie C Femminile di Insieme per Pordenone Volley

La Serie C Femminile di Insieme per Pordenone volley nella quindicesima giornata di campionato dopo una partita disputata quasi sempre ai vantaggi  perde 3a2 contro Antica Sartoria V Club Ts la seconda “corazzata” in classifica.

Coach Sellan schiera in campo Carbone in regia con Roman opposta, centrali Frangipane e Zaccariotto, schiacciatori Faloppa e M. Cadel, libero Pezzutti.

Nel primo set le biancorosse riescono a imporsi nei punti finale dopo un continuo cambio palla giocato punto su punto e su tutti i palloni.

Nel secondo parziale lo sprint finale ce l’hanno le Triestine riportano in equilibrio il match sull’uno pari.

Il terzo set le ragazze dell’Insieme per pordenone accusano il colpo e perdono lucidità così coach Sellan decide di fare dei cambi inserendo G. Cadel in regia e Favaro schiacciatrice senza riuscire ad ottenere il cambio marcia sperato.

La stessa formazione di fine set mette piede in campo nel quarto con un atteggiamento deciso ed agguerito. Le pordenonesi dunque, con una prestazione strabiliante, vincono meritatamente.

Per l’ultimo set ritroviamo Carbone in regia che mantiene la concentrazione delle compagne e gioca con abilità punto su punto ma le triestine nei punti finali riprendono lucidità e vincono la partita.

Prossima gara Sabato 22 Febbraio alle ore 20.30 alla Palestra Comunale Lauzacco Pavia di Udine contro la capolista Excol Centro Studi.

Pordenone Volley – Antica Sartoria V Club Ts  2-3  ( 27-25 25-27 17-25 26-24 12-15)