PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

Il weekend delle nostre giovanili

UNDER14 FEMMINILE
Prima vittoria in trasferta per l’under14 femminile del Pordenone Volley. Sabato pomeriggio le ragazze di Anna De Biasio sono riuscite a vincere i 3 punti in palio contro Polisportiva Montereale.
La squadra è stata brava a tenere un’attenzione costante durante tutta la gara senza mai arrendersi anche dopo qualche errore. Efficaci i muri e gli ace in battuta, anche se qualche dinamica di gioco è ancora da affinare, ma la strada è lunga e le occasioni per dimostrare le loro capacità non mancheranno.
Appuntamento a Sabato 10 novembre alle ore 17.00 contro CFV Cesar Arredamenti.

UNDER16 ROSSA
L’under16 rossa porta a casa solo un set perdendo la partita contro Prata 3-1.
Partita altalenante per le nostre ragazze che in alcuni momenti sono riuscite a giocare bene le loro carte, ma in altri gli errori sono stati decisivi, soprattutto nei momenti salienti dei set.
La squadra è sulla strada giusta, ma deve tenere la grinta e l’attenzione alta.
Prossimo match per le ragazze sarà in casa nella palestra di Borgomeduna domenica 12 novembre alle ore 11.00 contro Pallavolo Brugnera.

UNDER16 BIANCA
Vittoria per l’under 16 bianca che pur senza brillare si impone 0-3 contro un giovane Sacile. Partenza sprint ed il primo set si chiude senza patemi. Nel secondo set qualche buon servizio delle avversarie e qualche nostra incertezza tengono il punteggio in bilico fino alla fine. Nel terzo set di nuovo partenza sprint per poi controllare il ritorno delle avversarie e vincere il set. Coach Andrea a fine partita: “Dobbiamo ancora crescere nella tecnica per imparare a gestire meglio le situazioni.”
Sabato 11 novembre partita in casa contro Polisigma Zoppola alle ore 18.30.

UNDER18 FEMMINILE
L’under 18 perde 3-0 contro la corazzata Spilimbergo senza sfigurare al cospetto delle più quotate avversarie. Primo set costellato da qualche errore di troppo ed un atteggiamento troppo timoroso. Stesso copione nel secondo set dove l’inesperienza le punisce oltre modo e le tiene sempre distanti nel punteggio. Terzo set vivace e giocato finalmente con un piglio diverso che porta la squadra bianco-rossa a pochi passi dalla vittoria del parziale. Purtroppo negli ultimi punti viene fuori la maggiore esperienza delle avversarie che chiudono partita e incontro.
Domani il match infrasettimanale contro Blu Volley alle ore 19.00 nella palestra di Borgomeduna.