PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

Il weekend del giovanile

S3
Domenica mattina i nostri piccoli atleti hanno partecipato al terzo raduno della stagione a San Quirino.
È stata una mattinata di divertimento dove ogni bimbo ha giocato con molto entusiasmo e con la voglia di mettere in pratica tutto ciò che è stato appreso durante gli allenamenti.
Siamo verso la fine della stagione e sicuramente i miglioramenti si vedono e i risultati sono ottimi.
Ora mancano solo pochi impegni e speriamo che tutti i ragazzi continuino a divertirsi proprio così. ‎
UNDER16 ROSSA
L’uner16 rossa perde fuori casa contro CFV Cesar Arredamenti 3-0.
Partita in generale sotto tono. Serata no per le ragazze del Pordenone Volley che giocano senza mai imporsi. Poco presenti a livello di testa, tanti errori di disattenzione.
Il giorno seguente le ragazze partono con un altro spirito, aggressive, presenti e precise vincono in casa del Cordenons a Villa D’Arco per 1-3. Il primo set viene vinto grazie a buoni turni in battuta. Nel secondo set cala un po’ l’attenzione e le avversarie prendono il distacco che le bianco-rosse non riescono a recuperare. Terzo e quarto set si chiudono a favore di Pordenone con ritrovata costanza e grinta negli scambi. Molto più precise e sicure del giorno prima, le ragazze mettono in campo quello che sanno fare concludendo questa fase del girone coppa primavera.
UNDER14
L’under14 perde in casa contro il Cordovado 2-3. Partita giocata punto su punto, dove le ragazze di Pordenone hanno messo in campo un buon gioco, ma qualche errorino di troppo non ha permesso loro di portare a casa la partita. Ora testa alla prossima gara contro il Fontanafredda in programma per domenica 5 maggio alle ore 11.30.