PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

Il weekend del giovanile

UNDER14 FEMMINILE
L’ U14 perde 3-1 in casa del CFV Friul Rubber.
Le ragazze hanno giocato il primo set in modo ordinato composto e preciso portando a casa il set con il parziale di 19-25. Peccato per i tre set consecutivi che si sono portate a casa le avversarie con parziali molto tirati. Le ragazze hanno giocato bene, dopo il primo set si sono un po’ adagiate al gioco delle avversarie. Qualche errorino in più e poca lucidità nei momenti in cui erano sotto di qualche punto son costati la partita.
UNDER16 ROSSA
L’ U16 rossa perde in quel di Cordenons 0-3.
Le ragazze hanno giocato bene il primo set anche se la squadra di casa si è imposta alla fine. Peccato per il secondo e il terzo set in cui le nostre hanno subìto tanto in ricezione e non sono riuscite a reagire a livello di grinta. Pronte a lavorare ancora tanto in vista delle prossime gare.
UNDER17 MASCHILE
I ragazzi dell’U17 domenica perdono 3-0 contro i pari età del Volleybas Udine. Partita giocata bene per diversi tratti dove sono riusciti ad esprimere al meglio le loro potenzialità. Piano piano i progressi si stanno vedendo e sono sulla strada giusta per poter togliersi qualche soddisfazione.