PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

Il tabellino del giovanile

Le ragazze dell’Under 16 vincono con un netto 3-0 la prima partita della coppa. “Nonostante la breve sosta che ci ha fatto rilassare la partita è stata giocata da subito con concentrazione e determinazione” commenta coach Baldissera. Tutte le giocatrici impiegate si sono ben comportate dando un buon apporto per ottenere il risultato.
Partita sotto tono per i ragazzi dell’Under 15, che venerdì sera non riescono ad esprimersi al meglio, causa i tanti errori commessi nel corso dei set. Ora concentrati sull’ultima partita di campionato per migliorarsi sempre di più.
Passi avanti per l’under 13 femminile che però non riesce a portare casa punti.
Contro il CFV Skoda le giovani biancorosse lottano alla pari nei primi due set, difendendo e ricreando un sacco di occasioni per attaccare: con un pizzico di coraggio in più si poteva impensierire maggiormente la difesa avversaria.
Si chiude la seconda fase di campionato con un’ottima prestazione per l’Under 14 femminile, che non prende punti ma dimostra di aver lavorato molto bene durante questi mesi. “Sono contenta del lavoro che ha fatto questo gruppo. Le bimbe sono entrate per la prima volta in palestra per giocare a pallavolo a settembre e hanno fatto passi da gigante; lo hanno dimostrato domenica pomeriggio. Non ci è mai importato del risultato e siamo comunque soddisfatte di quello che abbiamo raccolto” commenta coach Roman.
Partita dal doppio volto per la prima divisione, che fa una gran partita in difesa ma purtroppo non riesce a mettere giù palla in attacco nel finale dei set. Le ragazze sono state brave a rimanere concentrate nonostante il clima della partita fosse orecchio teso. Il primo set vinto non è stato sufficiente per portarsi a casa punti per smuovere la classifica.
Partita facile in Under 18, invece. Le ragazze si portano a casa 3 punti vincendo il derby contro il Blu volley. Le ragazze per la maggior parte della partita hanno imposto il loro ritmo gara senza lasciare spazio alle avversarie per riprenderle.