UNDER16 ROSSA
Partenza di campionato un po’ sotto tono per le ragazze di coach De Biasio che concludono la prima gara 3-0 contro PSG FB TANKS Porcia. Le avversarie, seppur giovani, hanno messo in difficoltà le ragazze del Pordenone volley con una battuta molto incisiva. Coach Anna ha comunque visto nelle sue atlete la grinta in alcune rigiocate, ma non abbastanza per poter vincere il match. Il lavoro in palestra è ancora tanto da fare, focus sulla precisione per ridurre gli errori.
Prossimo impegno: domenica 29.10.2023 ore 11.30 Pordenone Volley Rossa vs Bierengel Cordenons
UNDER14
In trasferta le ragazze dell’under14 femminile non riescono nell’impresa contro Zoppola, netto il risultato finale che vede le avversarie vincere 3-0.
Difficoltà in ricezione e in difesa in alcuni momenti, complici gli attacchi efficaci di un centrale e di una banda avversari. Nonostante le difficoltà le bianco-rosse hanno comunque dato prova di essere una squadra unita aiutandosi. “Siamo sulla strada giusta, abbiamo bisogno di giocare per sciogliere alcune situazioni di gioco un po’ macchinose, ma nei momenti di rigiocata ho visto quello che le ragazze sanno fare”.
Prossimo impegno: sabato 28.10.2023 ore 15.30 Pordenone Volley vs CFV Friul Rubber
UNDER 16 BIANCA
Esordio vincente per l’under16 bianca che torna da Cordenons con 3 punti pieni.
Partita accorta per tutte le giocatrici impegnate nel match, che hanno giocato senza troppi patemi nonostante molti meccanismi ancora da sistemare. Da questa settimana riparte il lavoro che porterà la squadra all’esordio casalingo di domenica.
Prossimo impegno: domenica 29.10.2023 ore 17.00 Pordenone Volley vs Virtus Under 16