PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

Il resoconto del giovanile

UNDER14
Partita molto sotto tono quella delle ragazze dell’u14 femminile dopo il rientro dalle vacanze natalizie che perdono in casa contro lo Zoppola.
Giornata no per la squadra che ha fatto fatica a dimostrare la sua capacità. È mancata la grinta e l’attenzione necessaria per poter tenere testa alle avversarie. Bisogna ripartire questa settimana per prepararsi al meglio in vista dello scontro a Villotta.
Next match: sabato 20 gennaio ore 17.15 contro CFV Friul Rubber.
UNDER16 ROSSA
L’U16 rossa perde in casa contro il Psg Fb Tanks Porcia.
Le ragazze sono partite cariche ma non sono riuscite sempre a tenere la battuta delle avversarie che hanno giocato in modo ordinato e pulito limitando gli errori più di Pordenone. I miglioramenti delle ragazze si vedono, ma c’è ancora tanto da lavorare.
Next match: domenica 21 gennaio ore 11.00 contro Bierengel Cordenons
UNDER17 MASCHILE
I ragazzi dell’U17 dopo il rientro dallo stop festivo perdono contro il Volleyball Gemona per 3-0. Giornata caratterizzata da assenze per influenza e ragazzi da poco rientrati in palestra hanno fatto fatica a far vedere i progressi fatti fin qui. La mancata grinta e attenzione non hanno permesso ai nostri ragazzi di tenere testa ai più esperti avversari.
Ora la concentrazione va alla prossima partita di domenica 21 gennaio alle 10.00 in casa contro il Volleybas Udine.