PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

Il resoconto del giovanile

UNDER18
Martedì sera sfida impossibile contro la U18/B2 del Chions dove le ragazze hanno provato a tenere testa ad una squadra che gioca un’ottima pallavolo. Set finiti tutti e tre con distacchi importanti in cui le ragazze hanno provato a tenere testa agli avversari. Nel complesso comunque una prestazione che mostra i progressi fatti. Appuntamento casalingo martedì 13 febbraio per l’under 18 contro un forte Cordenons.
UNDER16 BIANCA
Cinque giorni sono passati e di nuovo sfida contro il CFV ma stavolta tocca all’under 16. Bella partita quella di domenica nella palestra di Villotta dove le nostre ragazze sono state molto brave, hanno giocato una partita di ottimo livello contro una formazione ben preparata. Primo set perso 25-23 dove si può recriminare per qualche errore di troppo nella parte centrale. Secondo set perso 25-14 dove una buona serie al servizio degli avversari ha affossato Pordenone troppo presto. Terzo set perso 25-18 dove ci voleva il coraggio di osare qualcosa in più. La squadra esce con una sconfitta ma con la certezza di essere sulla strada giusta per raggiungere livelli di gioco ancora migliori, lavorando con assiduità in palestra.
CAMPIONATO S3 1° E 2° LIVELLO
Domenica i nostri ragazzi dell’S3 hanno partecipato al primo raduno di campionato di questa stagione.
Hanno ottenuto degli ottimi risultati, non solo per le vittorie raggiunte, ma soprattutto per l’entusiasmo e la voglia di dimostrare tutto ciò che è stato appreso in allenamento.
Ora avranno modo di continuare a crescere e a riportare tutto questo nella prossima tappa in programma!!
UNDER16 ROSSA
L’under16 rossa perde in casa 3-1 contro Volley del Sanvitese.
Le ragazze hanno giocato una bella partita. I primi due set sono riuscire a essere precise, attente e grintose, riducendo gli errori al minimo, perdendo il primo 26-28 e vincendo il secondo 25-18. Peccato per gli altri due set dove le ragazze di San Vito sono riuscite a essere più concentrate e precise aggiudicandosi la partita.
Pronte a ripartire con gli allenamenti in vista della partita contro Blu Volley in programma per sabato 17 febbraio alle 18.00.