UNDER 14 FEMMINILE
L’ Under14 femminile in trasferta a Fagnigola contro Cfv Cesar Arredamenti perde 3-1.
Capiamo com’è andata attraverso le parole di coach Anna De Biasio: “Sono contenta del gioco che le ragazze hanno espresso specialmente nel set vinto, purtroppo poi qualche errorino e calo di attenzione hanno fatto portare a casa la partita alla squadra di casa. Continueremo a lavorare per crescere.”
Next match sabato 18.11.2023 ore 15.30 contro Cordovado Volley.
UNDER 18 FEMMINILE
L’ Under 18 martedì sera in casa contro Blu Volley vince con un bel 3 a 0 ed una prestazione solida. Buone risposte da tutte le giocatrici impegnate e occhio adesso ai prossimi impegni.
Appuntamento quindi a domenica 19 novembre alle ore 11.30 contro Pallavolo Brugnera.
UNDER 16 ROSSA
Vince 3-0 l’u16 rossa in casa contro Pallavolo Brugnera 96. Le ragazze sono partite con qualche distrazione che le ha portate a fare qualche errorino di troppo, ma poi si sono riprese e sono riuscite a portare a casa la partita. Coach Anna si dice contenta del recupero che hanno fatto nel terzo set riportando alta l’attenzione nel momento giusto per poter chiudere da vincenti la partita. Prossima gara in trasferta a San Vito domenica 19 novembre alle 11.00.
UNDER 16 BIANCA
Under 16 bianca sabato sera vince 3 a 2 una partita tirata contro Zoppola. Primi due set buona prestazione, anche se nel secondo il risultato non è amico della squadra a causa di qualche amnesia di troppo. Terzo set con qualche cambio dalla panchina che però non dà i risultati sperati. Nel quarto set sprint finale che le porta ad un quinto parziale dominato. Coach Baldissera: “Dobbiamo lavorare sulla tecnica per stabilizzare le prestazioni ed elevare il livello medio del gioco.”
Prossima turno sarà infrasettimanale, martedì 14.11.2023 alle ore 19.00 nella palestra di Borgomeduna.
UNDER 17 MASCHILE
Buon esordio per l’U17 maschile che gioca la sua prima partita ufficiale in trasferta a Pasian di Prato, seppur non portando a casa nessun set.
Primi due set giocati molto bene, concedendo poco ad un avversario più ordinato e più esperto. Terzo set invece più sotto tono, complice un buon turno in battuta degli avversari e degli attacchi più efficaci.
Nota positiva di questa partita è che tutti hanno giocato, contribuendo ognuno a dare il meglio di se alla squadra.
Ora testa e concentrati sul prossimo impegno: lunedì 20 novembre alle ore 18.00 contro Prata.