UNDER16 FEMMINILE: PORDENONE VOLLEY VS PSG FB TANKS 0-3
L’under16 perde in casa contro Psg Fb Tanks Porcia. Partita che si preannunciava difficile e così è stato. Primo set calante per le atlete di casa che subiscono in ricezione la battuta avversaria e non permette loro di mettere giù palla. Il secondo set parte con un’altra marcia: con più precisione e costanza, limitando gli errori, le ragazze riescono a comandare il gioco per un breve periodo, ma non abbastanza per poter vincere il set. Nell’ultimo set è aumentata la disattenzione che ha portato a maggiori errori generali, concludendo la partita a favore della squadra ospite.
Ora la squadra avrà modo di continuare a lavorare, avendo un periodo di pausa un po’ più lungo, in attesa di sabato 23 novembre per la partita contro Vis et Virtus Roveredo.
UNDER17 MASCHILE: PORDENONE VOLLEY VS FUTURA CARROZ. LIVENZA 0-3 (10-25 16-25 16-25)
Debutto in casa per l’under17 maschile di Alfonso Momesso che affronta il derby contro Futura Cordenons.
Prima gara molto ostica per i ragazzi che non riescono a esprimersi al meglio complici la poca concentrazione e i troppi errori che regalano punti preziosi agli avversari.
Questa settimana i ragazzi dovranno lavorare sodo e ripartire motivati per la gara di domenica 24 novembre alle 18.00 in trasferta contro Volley Ball Gemona.
Forza ragazzi!