UNDER14 FEMMINILE
L’under14 perde in casa 3 a 0 contro Snoopy Cordenons.
Si sono visti buoni scambi delle ragazze pordenonesi che però non sono bastati a contrastare le ragazze avversarie. Le avversarie di Cordenons hanno messo in difficoltà la ricezione bianco-rossa con buoni turni di battuta. Ora testa al prossimo incontro del 27 aprile contro Cordovado.
UNDER16 ROSSA
L’under16 rossa combatte in casa fino all’ultimo, ma perde 3-2 contro il San Vito.
Coach De Biasio commenta il match: “peccato perché si poteva chiudere la partita al terzo set visto che nei primi due set le ragazze hanno giocato in modo preciso, attento, ordinato limitando gli errori al minimo. Poi uno scivolone in ricezione fa staccare la squadra ospite che in aggiunta alla perdita di attenzione ci porta al 2-2. Al tie-break se avessimo combattuto con più lucidità avrebbe potuto essere nostro. Continueremo a lavorare in vista del prossimo incontro di martedì 23 aprile a Bannia contro il CFV.
UNDER 16 BIANCA
L’under 16 bianca sabato scorso vince 3-0 la finalina del campionato per 5°-6° posto contro Valvasone.
I Primi due set le ragazze vincono facilmente, rimanendo sempre concentrate sul loro obiettivo, mentre nel terzo set ci sono stati tanti errori, ma sono riuscite a portare a casa la partita.
Domenica le ragazze sono state impegnate nella partita di Coppa primavera contro la formazione del Maniago Volley perdendo 3-2. Ridotte ai minimi termini, le ragazze non sono riuscite ad imporsi contro le avversarie pur essendo avanti 2 set a 0 dopo una prestazione con alti e bassi.