PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

I risultati del giovanile

S3
Domenica mattina i ragazzi dell’S3 hanno partecipato al secondo raduno di campionato dell’anno.
Tutti i piccoli atleti hanno dato il meglio, dimostrando di essere molto cresciuti in queste settimane.
La coach Nicole commenta la giornata di raduno: “per coloro che hanno iniziato da molto poco a giocare sono doppiamente soddisfatta perché sono riusciti a giocare al meglio delle loro possibilità, nonostante la tensione per questa nuova esperienza. Aspettiamo ora la prossima tappa dove sicuramente vedremo tanti altri miglioramenti e soprattutto molto molto entusiasmo.”
UNDER14 FEMMINILE
L’under14 perde in casa del Cordovado 3-0.
Le ragazze di casa hanno fatto dei buoni turni in battuta che hanno messo spesso in difficoltà la squadra di Pordenone, peccato perché in vari momenti le ragazze sono riuscite a condurre il gioco e ad eseguire belle azioni, ma non sono bastate.
UNDER17 MASCHILE
Il campionato under17 termina con due sconfitte, prima contro il Gemona e poi contro il VolleyBas.
Coach Federico: “mi ritengo soddisfatto del percorso che è stato fatto dai ragazzi, dove ci ha visto migliorare partita dopo partita in diversi fondamentali. Oltre al miglioramento tecnico-tattico sono ancora più soddisfatto della crescita caratteriale di alcuni ragazzi, i quali hanno dimostrato buone capacità di adattamento in diverse situazioni. Ora lavoreremo per prepararci al torneo e ai prossimi impegni di fine stagione.”