PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2024/2025

I risultati del giovanile

L’ U16 rossa perde contro volley Mangiao 3-1.
Le avversarie hanno messo in difficoltà la squadra con un buon servizio e la ricezione non è riuscita a essere precisa. Nel terzo set le ragazze hanno tirato fuori la grinta e l’ordine necessario per poter portare a casa il set, ma i troppi errori hanno compromesso il risultato. Pronte ora a prepararsi al meglio per la prossima sfida contro Arte dolce Spilimbergo domenica 17 dicembre alle ore 11.30 nella palestra di Borgomeduna.

L’ U14 perde in casa del Gisvolley Sacile per 3-0.
L’alto livello di battuta delle avversarie ha messo in grande difficoltà la squadra di Pordenone. In alcuni momenti sono riuscite a rigiocare e chiudere qualche punto in modo composto e preciso, ma non è bastato. Ora concentrate sulla prossima gara contro Aquila Spilimbergo. Appuntamento sabato 16 dicembre in casa alle 15.30.

L’ U18 ha giocato martedì scorso una partita molto complicata perdendo 3-0 contro l’under 18 CFV composta dalle ragazze che stanno ben figurando nel campionato di B2. La squadra bianco-rossa ha messo in campo quello che era nelle sue capacità, ben sapendo che i valori erano troppo diversi. C’è stato qualche momento di sbandamento, ma tutto sommato una partita affrontata con lo spirito giusto. Hanno fatto esperienza contro una formazione molto forte, lavorando in futuro per crescere ulteriormente.
Domenica invece c’è stata la sfida contro Bielectra Cordenons persa 3-0. Prestazione poco brillante contro un Cordenons quadrato che non ha dovuto faticare molto per avere la meglio sulla formazione di Pordenone. Match che riporta la squadra qualche passo indietro rispetto alle ultime prestazioni e che ricorda di lavorare sempre al massimo per ottenere i risultati sperati. Da domani si torna in palestra per preparare la partita di under 18 in programma per martedì 12 dicembre alle ore 19.00 in casa contro Porcia.
L’ U16 bianca porta a casa una vittoria per 3 a 0 contro Aquila Spilimbergo. Match vinto in scioltezza per le ragazze di Pordenone, è stata una buona occasione per provare chi sta giocando meno e testare diverse soluzioni di gioco. Prossima gara per le ragazze sarà sabato 16 dicembre in casa contro Trevisan Metalmeccanica alle ore 18.30.