Quella passata è stata una settimana impegnativa per il gruppo Under 18 che martedì si è aggiudicata i 3 punti in palio ai danni della Virtus Fontanafredda.
Le ragazze hanno affrontato con tranquillità la partita, senza calare di attenzione e senza mai dover inseguire l’avversario. Scenario diverso in Prima Divisione dove le naoniane non riescono ad imporsi contro Brugnera, complici anche numerose assenze e un infortunio durante la gara. Dopo un primo set da dimenticare le ragazze di coach Dervishi si riprendono nel secondo e terzo parziale ma non riescono a fermare la cavalcata di Brugnera. Sabato sono scese nuovamente in campo per il campionato di Under 18 in un difficile scontro con Sacile. “La squadra non ha mai mollato ma un po’ di tensione di troppo non ci ha permesso di portare a casa il risultato” commenta coach Dervishi. Ottima partita per la centrale dell’under 16 Giorgia Tondat che ha giocato senza timore e ha dato il suo prezioso aiuto alla squadra.
Prima gara del girone di ritorno per l’under 13, che ha ospitato a Borgomeduna la Libertas Albatros Sesto al Reghena. C’è voluto un set di rodaggio prima di lasciarsi andare e giocare con un po’ di coraggio nel secondo e terzo set: migliorata la precisione del primo tocco si sono visti alcuni attacchi che hanno permesso di giocare per buona parte della partita punto a punto con le avversarie.
Seconda tappa a Prata per i nostri piccolini.
Tutti gli atleti delle nostre quattro squadre hanno dimostrato ancora una volta grandi margini di crescita.
Coach Carbone e Zille si dicono soddisfatte della prestazione di ognuno e soprattutto dell’atteggiamento propositivo in ogni partita.
Miglioramenti anche per l’Under 14 femminile di coach Roman che affronta la seconda fase de campionato a testa alta, lo testimonia il primo set vinto contro Blu Volley e in generale la partita giocata punto a punto.