PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

Doppietta nel weekend per le under 16 femminili

UNDER 16 ROSSA
L’Under16 rossa vince in casa contro Banca della Marca 3-1 (22-25 25-22 25-17 25-15).
Partenza lenta e a singhiozzi quella del primo set per le ragazze di casa, tante imprecisioni a muro e battute out, motivo per cui si aggiudicano il set le avversarie del Prata. Meglio gli altri set vinti dove le nostre hanno espresso un bel gioco ordinato con pochi errori e grintoso, combattendo punto su punto.
Coach De Biasio: “Sono contenta della prestazione delle ragazze, continueremo a lavorare in vista del prossimo appuntamento infrasettimanale.
UNDER 16 BIANCA
L’Under16 bianca vince 3 a 0 contro un giovane ma determinato Sacile (25-9 25-18 26-24).
Primo set vinto con margine grazie a alcune buone serie al servizio che lasciano poco spazio alle avversarie. Secondo set punto a punto fino a metà parziale e poi accelerazione finale delle nostre per chiudere in vantaggio. Terzo set con qualche difficoltà in più grazie a buoni servizi e maggiore costanza in difesa delle avversarie. Quarto set si chiude 26 a 24 con un ottimo momento di gioco in cui tutte e due le squadre hanno mostrato le loro capacità. Coach Baldissera: “Il lavoro fatto in palestra nelle ultime settimane ci sta pian piano riportando ai nostri livelli. Testa adesso in palestra per migliorare ancora il nostro gioco.”