L’ Under 13, che ha da poco iniziato la sua avventura, non riesce a sbloccarsi in questo campionato ancora sconosciuto, l’ansia continua a fare da padrona alle piccole atlete. Uno spilimbergo con una buona battuta ha messo in difficoltà le ragazze che non sono riuscite a contrastare le avversarie.
Testa alla prossima partita!
Buona prestazione quella dell’ Under 16 al cospetto di uno Zoppola sempre in partita. Partenza troppo rilassata e timorosa nei primi due set che finiscono inevitabilmente nelle mani degli avversari. Dal terzo set in poi, una maggiore pulizia nella tecnica ed una ritrovata coesione, consentono alle ragazze di coach Baldissera di portare a casa i due punti e la possibilità di scalare una posizione in classifica con la partita di sabato. Brave tutte le atlete che non hanno mai mollato.
L’Under 15 maschile ha dovuto affrontare i primi in classifica,che hanno messo in campo tutta la loro qualità. Primi due set giocati sotto tono per i nostri ragazzi che sono entrati in campo molto timorosi. Nel terzo set invece, dopo aver preso un po’ di coraggio, si sono viste giocate che hanno permesso ai naoniani di prendere consapevolezza del percorso di crescita che stanno affrontando.
Sul fronte Under 18 positiva la partita di domenica. Le ragazze erano poche ma buone: la squadra si è imposta da subito e le avversarie non hanno avuto modo di esprimere il loro gioco. Partita tirata ma senza punti invece in prima divisione; le ragazze sono partite sotto tono, ma sono riuscire a riprendersi per cercare di tenere testa ad un ostico avversario.