PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

B2: GIULIO NUNNARI NEW ENTRY NELLO STAFF ALLENATORI

Dopo una lunga esperienza nella sua Calabria e 3 anni a Fagagna, Giulio Nunnari approda nel Pordenone Volley e farà parte dello staff della B2 femminile e sarà alla guida dell’under18 e 2^ divisione.
“Sono carico e con tanta voglia di fare. Ritengo che l’inizio di ogni esperienza sportiva e non, debba avere in sé elementi fondamentali come volontà, determinazione e crescita. Ecco perché appena ricevuta la chiamata del Pordenone non ho avuto dubbi nel mettermi nuovamente in gioco e abbracciare la proposta.” “Conoscevo già il Pordenone Volley da avversario e ne ho sempre evidenziato la forza, ma quest’anno oltre la forte ossatura del gruppo che ha ampiamente meritato la vittoria del campionato, sono stati aggiunte giovani con grande voglia di lavorare.” – commenta ancora Giulio – “I margini di miglioramento sono evidenti e ciò contribuirà certamente a renderci ancora più coesi e competitivi. Oggi sono pronto ad intraprendere un cammino in B2 e cercherò di mettere in pratica tutta la mia esperienza per una sana collaborazione.”
Nel contempo, anche gli allenamenti della squadra under18 sono iniziati e il coach commenta il lavoro iniziato la settimana scorsa con le ragazze: “è tutto un divenire anche qui. Ho trovato un gruppo affiatato e desideroso di acquisire tecniche e miglioramenti. Il lavoro non mancherà, la fatica neppure ma il mio auspicio è esserci sempre in campo e vincere.”
In bocca al lupo e buon lavoro Giulio!