SERIE C FEMMINILE
Ancora una vittoria per la prima squadra femminile del Pordenone Volley. Giovedì nella trasferta infrasettimanale contro Itas Ceccarelli Group le ragazze dei tecnici Reganaz e Tesolin centrano l’obiettivo e portano a casa 3 punti pieni. (17-25 17-25 21-25)
“Siamo state brave a vincere contro una buona squadra che avrebbe potuto metterci in difficoltà.” – queste le parole di Federica Facca, schiacciatrice della squadra – “siamo in un periodo positivo in cui ogni giocatrice sta dando il proprio contributo per arrivare all’obiettivo finale; in particolare sono molto contenta per Alice che nelle ultime partite sta dando il meglio di sé, emergendo sempre di più.”
Prossima gara in programma per sabato 13 aprile alle ore 20.00 al Palagallini contro L.W.Ottogalli Latisana.
SERIE C MASCHILE
Sabato scorso la serie C maschile ha affrontato lo Slovolley ZKB perdendo 1-3 (20-25 25-17 23-25 19-25) la partita casalinga del pool promozione.
Vediamo com’è andata la gara attraverso le parole di Stefan Nikolov: “è stata una partita dove non abbiamo mollato un secondo e siamo stati tutti uniti in campo. Ho visto fiducia negli occhi dei miei compagni, tanta grinta e voglia di vincere, però purtroppo loro sono stati più forti nei momenti decisivi. Nel primo set siamo partiti un po’ sotto pressione, ma siamo cresciuti in campo e si è visto nel secondo set in cui siamo stati concentrati e non abbiamo sbagliato nulla rispetto a loro. Nel terzo parziale ci sono stati alti e bassi: siamo riusciti a recuperare anche se c’è mancato poco per vincerlo, infatti è stato il set decisivo della partita. Nel quarto set abbiamo iniziato a fare qualche errore in più e alla fine gli avversari hanno chiuso la partita vincendo tre punti per loro molto importanti.”
Prossimo match per i ragazzi della prima squadra sarà sabato 20 aprile in trasferta contro la Libertas Fiume Veneto.