PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

Altra vittoria per le ragazze del Pordenone, ora testa alla Coppa Triveneto

Sabato scorso la serie C femminile ha portato a casa un altro netto 3 a 0 (25-15, 25-3, 25-10) ai danni dell’Olympia Trieste.
È stata una partita a senso unico per le nostre ragazze che si sono imposte fin dall’inizio e per tutta la durata della gara. Abbiamo chiesto un commento ad Eleonora Di Fonzo ultimo innesto, arrivata per aiutare le ragazze del Pordenone Volley nell’ultima parte del campionato: “Sono molto contenta di come abbiamo affrontato la gara di sabato scorso. Sapevamo di avere di fronte una squadra giovane, e come tale non potevamo permetterci di arrivare mentalmente scariche all’incontro. Siamo state brave a mantenere alta l’attenzione e ad esprimere il nostro gioco dall’inizio alla fine della partita.
È stato inoltre importante veder giocare tutte, anche chi solitamente ha meno spazio.”
Prossimo impegno per le nostre ragazze è il giorno di Pasquetta, lunedì 1 aprile con la Coppa Triveneto. La squadra dopo la vittoria in Coppa Regione si trova ad affrontare a Cassola in provincia di Vicenza il Torrefranca Delta Informatica e il Marmi Lanza per conquistare questo ulteriore trofeo.