Insieme per Pordenone

Accademia del volley: camp a Forni per l’under 19 maschile e femminile di casa Insieme

Nella bellissima cornice delle Dolomiti Friulane, a Forni di Sopra, si è appena concluso il terzo appuntamento Accademia del Volley di Insieme per Pordenone.

Hanno partecipato con grande entusiasmo e motivazione le nostre squadre under 19 femminile e maschile nel rispetto e nella condivisione di tutti i protocolli nazionali/regionali e della federazione pallavolo. Giovanna Vicenzina e Maurizio, membri del direttivo, hanno presenziato agli allenamenti in qualità di Covid Manager, gli allenatori Antonio Cornacchia, Claudia Tesolin, Thomas Buosi, Doris Dervishi e il preparatore atletico Andrea Beriotto hanno studiato le sedute facendo collimare gli obiettivi tecnici e le linee guida anti contagio.

Ringraziamo l’Hotel Edelweiss, Maurizio e la sua famiglia per la professionalità, l’ospitalità e accoglienza, Paolo Sandra e la piccola mascotte Megghi che ci dimostrano sempre il loro sostegno attivo e Maria Luisa per il suo scatto fotografico.

Un elogio particolare va a tutti i genitori che hanno permesso ai loro figli, nonostante il momento difficile, di vivere questa grandiosa esperienza.

È stata una settimana importante per la nostra SQUADRA: abbiamo lavorato tutti con la mascherina ma siamo riusciti a sognare e a guardare oltre.

Ci aspetta una stagione ricca di soddisfazioni!!