Insieme per Pordenone

Inizio col botto per l’under 19 femminile

Ieri sera tra le mura di casa Insieme a Borgomeduna, le nostre ragazze dell’Under 19 femminile hanno disputato la loro prima partita stagionale contro Au.Ri. PortU19f vincendo 3-0. Pignaton e compagne hanno dato prova di una buonissima pallavolo conquistando i primi tre punti stagionali.

Al termine della partita abbiamo scambiato due chiacchiere con coach Claudia Tesolin: “Sicuramente ritornare dopo tanto tempo è un’ emozione che si mischia alla curiosità di vedere come le ragazze sarebbero rientrate in campo dopo tanti mesi di stop. La squadra mi è piaciuta molto perché ha dimostrato di essere la squadra combattiva e ordinata che avevo lasciato a febbraio e questo mi ha permesso di dare spazio anche a due ragazze più giovani, Elisa Sebenello (2004) e Benedetta Mazzon (2006). “ Coach Tesolin continua dicendo: “ Mi aspetto tanto dalle mie ragazze, come me lo aspettavo l’anno scorso perchè già dalla partita di oggi hanno dimostrato di saper mettere in pratica ciò che hanno appreso dagli allenamenti svolti con le ragazze più esperte della nostra serie C. Le aspettative sono alte, ma sono sicura che le mie ragazze sapranno mantenere uno standard alto e sapranno disputare questo campionato da protagoniste”.  MVP della serata è sicuramente Diletta Pignaton, capitano della nostra under 19 ed esempio di costanza, determinazione e voglia di vincere.

La prossima gara vedrà le nostre ragazze impegnate sabato 31 ottobre alle ore 18 nella palestra di Cordenons contro il New Volley PN. In bocca al lupo e continuate così!

PORDENONE VOLLEY vs AU.RI. PORTU19F    3-0    (25-16 25-18 25-14)