Insieme per Pordenone

Buona la prima!!

La nostra serie C femminile ha aperto le danze portando a casa i primi tre punti del campionato. Coach Sellan schiera Tam al palleggio, opposta Roman, centrali Zaccariotto e Battain, ali Lisotto e Pignaton, libero Bucciol. L’arma delle nostre ragazze è stata la battuta che sin dai primi punti si è rivelata incisiva. Qualche piccola defaiance durante il terzo set ha portato Zaccariotto e compagne a doversi giocare il quarto, ma un buon lavoro di squadra ha permesso alle ragazze di chiudere la partita. MVP della serata è sicuramente Diletta Pignaton (2003), che al suo esordio nel massimo campionato regionale ha saputo dare spettacolo e filo da torcere alle avversarie.
Il prossimo appuntamento sarà in trasferta in casa della Domovip Porcia sabato 27/02 alle ore 20.30.
( Pordenone Volley vs Logica Spedizioni Stella 3-0, 25-21; 25-17; 20-25; 25-16)
Anche in C maschile si comincia con il botto. Coach Cornacchia schiera Pezzutto al palleggio, opposto Favretto al suo primo esordio in serie C, centrali Garofalo e Fracassi, ali Codarin e Bottosso, libero Fabbian. I ragazzi partono scarichi e perdono il primo set, ma si riprendono bene nel secondo riaprendo la partita. Il terzo set vede la formazione naoniana di nuovo in difficoltà ma un buon lavoro di squadra li porta a vincere il quarto e il quinto set.
Il prossimo appuntamento vedrà Pezzutto e compagni impegnati in trasferta contro l’Olympia (GO) alle ore 20.00, sabato 27/02.
(Pordenone volley vs. Sloga Tabor Eutonia 3-2, 22-25; 25-18; 20-25, 25-19; 15-11)