Insieme per Pordenone

Novità in casa Insieme: Valentino Reganaz è il nuovo allenatore della Serie C femminile

Insieme per Pordenone si rinnova e da ufficialmente il benvenuto a Valentino Reganaz!
Dopo un passato da giocatore che l’ha visto protagonista sia in B2 a Cordenons che in B1 a Prata, e una carriera da allenatore che l’ha visto per sei anni a Porcia e nell’ultimo anno come secondo allenatore in B2 e Under19 a Chions, Valentino ha abbracciato il progetto di Insieme e guiderà la nostra prima squadra di C femminile per la stagione sportiva 2021-2022.
“Quando la società mi ha contattato mi ha presentato un bel progetto, abbinare i risultati alla crescita e valorizzazione del settore giovanile. Sarà una sfida stimolante dato che sono una persona ambiziosa, ma a cui piace lavorare e dedicarsi allo sviluppo tecnico e mentale delle più giovani. In rosa ci sono elementi di esperienza che in serie C possono fare la differenza a cui verranno aggiunti elementi di valore che saranno d’esempio, motivazione e traino al gruppo per provare a ripetere e magari migliorare i buoni risultati ottenuti nella passata stagione.
In uno sport come la pallavolo un gruppo deve diventare squadra. Creare il giusto affiatamento, lavorare dando il 100% per migliorare l’apporto che si dà al team. Ogni ragazza deve venire in palestra con la giusta motivazione, ambizione, coraggio, fiducia in se stessa, competitività, perseveranza, per poter superare le difficoltà che in ogni allenamento possono presentarsi”.
Parole incoraggianti quelle di coach Reganaz al quale diamo la nostra piena fiducia e al quale facciamo un augurio di una splendida stagione.
Buon lavoro Valentino!
Altre Notizie

«