PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

Insieme per Pordenone rinnova anche il reparto maschile: arriva Daniel Cornacchia

New entry anche per il settore maschile di Insieme; a tenere le redini dell’ under 19 e serie C maschile Insieme per Pordenone si è affidata a Daniel Cornacchia. Dopo aver tolto la divisa da giocatore nel 2009 si è dedicato alla pallavolo sia giovanile che seniores tra Porcia, Chions e Latisana fino ad approdare nei panni di secondo allenatore in A3 nella panchina della Pallavolo Motta con la quale nella passata stagione ha conquistato la promozione in A2.
“Lavoreremo sicuramente per continuare il percorso di crescita tecnica intrapreso dalla società in questi anni soprattutto con i giovani. Sul piano mentale cercheremo di acquisire consapevolezza in modo che ognuno si prenda responsabilità in base al proprio talento e alle proprie abilità, poi vedremo se la prestazione frutto di questo lavoro ci permetterà di giocarci il titolo giovanile e di dire la nostra nel corso del campionato di serie C.”
Queste sono le prime parole di coach Cornacchia che rivestirà anche il ruolo di coordinatore del settore giovanile maschile. Non ci resta che augurargli un buon lavoro e un in bocca al lupo!