PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2025/2026

SEREI C MASCHILE: IL PORDENONE CHIUDE L’ANNO CON UN NETTO 3 A 0

Il Pordenone Volley saluta il proprio pubblico e chiude l’anno nel migliore dei modi, imponendosi in casa con un secco 3-0 sul Tre Merli Volley nel campionato di Serie C maschile. I parziali (25-16, 25-17, 25-14) raccontano di una gara sempre gestita con autorità dai neroverdi.

Sin dalle prime battute il Pordenone prende in mano il gioco, mostrando solidità in tutti i fondamentali e grande attenzione tattica. Nel corso dell’intera partita lo staff ha dato spazio a tutti i giocatori della rosa, che si sono alternati in campo garantendo continuità e mantenendo alto il livello della prestazione. Il primo set scorre via senza particolari difficoltà e si chiude sul 25-16.

Nel secondo parziale gli ospiti provano a reagire, ma i padroni di casa restano ordinati e concentrati, gestendo con maturità anche qualche fisiologico momento di assestamento. La qualità del gioco espresso permette al Pordenone di allungare nel finale e di conquistare anche il secondo set per 25-17.

Il terzo set conferma l’andamento dell’incontro: il Pordenone aumenta ulteriormente l’intensità, trova soluzioni efficaci in attacco e continua a ruotare gli uomini a disposizione, ricevendo risposte positive da tutti. Il parziale si chiude rapidamente sul 25-14, sancendo una vittoria netta davanti al pubblico di casa.

Un successo pieno che consente al Pordenone Volley di mettere in cassaforte tre punti importanti e di chiudere l’anno con fiducia, sottolineando la crescita collettiva di un gruppo che ha saputo farsi trovare pronto in ogni momento della gara.