PORDENONE VOLLEY STAGIONE 2023/2024

3 punti per la serie C maschile. Primo ko per le donne del Pordenone Volley

SERIE C MASCHILE: 3 punti importanti contro Tre Merli Volley
Sabato positivo per la serie C maschile di Pordenone che vice 3-0 contro Tre Merli Volley (25-21 25-19 25-20). Partita vinta ma non con tanta facilità. Ecco il commento di coach Doris Dervishi sulla gara: “Finalmente siamo tornati a giocare nel nostro palazzetto. Dopo la partita di mercoledì sera ci aspettavamo una reazione da parte dei ragazzi e così è stato. Siamo riusciti a portare a casa tutti i punti in palio pur non giocando la partita al nostro 100%. Ora ci aspettano delle partite importanti e speriamo che la nostra scia positiva sia iniziata con questa partita e che si prolunghi per le prossime”.
Prossima gara per i ragazzi di Pordenone sarà domenica 21 gennaio alle 17.00 al Palagallini contro Soča Zkb Lokanda Devetak.

SERIE C FEMMINILE: primo KO nel derby contro Porcia
Arriva il primo stop per le ragazze della prima squadra di Pordenone in trasferta contro Psg Domovip Porcia che perdono 0-3 (25-16 25-19 25-20). La squadra di Zaccariotto e compagne parte molto contratta e non riesce mai a sbloccarsi durante la partita.
Primo set si gioca in parità, ma le avversarie poi riescono bene nei fondamentali mettendo in difficoltà le bianco rosse che non riescono a riportare in campo la grinta che le contraddistingue, perdendo il parziale.
Protagonista del secondo set è sempre la superiorità di Porcia su Pordenone che cerca di avvicinarsi a metà set ma non riuscendoci mai, messo in difficoltà dalla battuta e attacco avversario.
Il terzo set vede Pordenone mantenere il vantaggio di 3 punti quasi fino alla fine del parziale giocando un po’ meglio al servizio e con gli attacchi dei centrali; le avversarie non ci stanno e nelle battute finali raggiungono Pordenone e lo superano vincendo set e partita.
Prossimo appuntamento sabato 20 gennaio alle 20.00 in casa contro System Volley Fvg.
FORZA PN!!