Insieme per Pordenone

Xmas Challenge

Nella giornata di domenica 22 dicembre nelle due palestre di Borgomeduna e PalaGallini si è svolto il quadrangolare tra le Under 16 femminile e le under 17 maschile " Xmas Challenge " organizzato da Insieme per Pordenone Volley che ha visto esibire squadre giovanili di livello in partite di puro spettacolo ed emozione.

Hanno presenziato per l'under 17 maschile Kosmos Treviso, HRK Motta, il Pordenone Volley e la Kione Padova. Quest'ultima ha vinto il torneo contro i nostri Biancorossi in una partita combattuta punto su punto in ogni fondamentale.

Per l'under 16 femminile hanno partecipato Juvenilia, VBC Pomi Jesolo, Aquila Spilimbergo e Pordenone Volley,  si è disputata una finale da urlo tra Juvenilia e VBC Pomi Jesolo vinta dalle ragazze dello jesolo dopo azioni lunghe ed emozionanti. Le nostre biancorosse si qualificano terze, giocando la finale  contro Aquila Spilimbergo, con gran merito.

Ringraziamo le società che hanno reso grandioso, vivace e sportivamente combattivo questo torneo natalizio, un ulteriore riconoscimento va allo staff, ai tecnici e a tutti coloro che hanno collaborato con attenzione e dedizione alla buona riuscita di questa edizione con grande soddisfazione dell'Insieme per Pordenone Volley e augurando a tutti i nostri piu sentiti auguri di Buone Feste!